Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della puntata del 13 novembre...

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della puntata del 13 novembre 2013

0

L’attesa sta per terminare. Dopo che abbiamo visto slittare di una settimana l’appuntamento con la fiction di Canale, domani alle 21.10 sulla rete ammiraglia della Mediaset potremo finalmente assistere alla decima puntata de “Le tre rose di Eva 2”. Sono passate due settimane dal precedente episodio e c’è molta curiosità circa quello che succederà in questo nuovo episodio.

Nella puntata del 30 ottobre de “Le tre rose di Eva 2” abbiamo visto la celebrazione del matrimonio tra Aurora (Anna Safroncik) sposa Edoardo (Luca Capuano), un matrimonio che Aurora si è vista costretta ad accettare pur di poter stare insieme a sua figlia.

Ma le cose tra i due non vano per nulla bene: Edoardo sa di non essere amato da Aurora e affoga la sua frustrazione nell’alcol e questo peggiora notevolmente la situazione.

Dal canto suo Alessandro (Roberto Farnesi) inizia a capire che questo matrimonio è una macchinazione di Edoardo e che forse Aurora pensa ancora a lui, ma sulla strada per un loro riavvicinamento ci si mette Veronica (Euridice Axen) che prova sentimenti sempre più forti verso l’uomo.

Veronica, come sappiamo dalle anticipazioni de “Le tre rose di Eva 2” inizia a ribellarsi alla madre che la ostacola nella sua realizzazione e la usa solo per i suoi perfidi scopi.

Il colpo di scena di questa decima puntata de “Le tre rose di Eva 2” sarà la morte di Ottavia (Paola Pitagora) che, dopo essere uscita dall’ospedale, sarà nuovamente coinvolta in un icidente architettato dall’uomo misterioso che da tempo aleggia su Villalba.

 Aurora, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) si mettono sulle tracce del responsabile della strane morti e con loro ci saranno anche il maresciallo Antonio Mancini e Ruggero Camerana (Luca Ward).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui