Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, altre anticipazioni

Le tre rose di Eva 2, altre anticipazioni

0

Oggi continuiamo a parlare di Le tre rose di Eva 2 e dei colpi di scena che ci aspetteranno nella seconda e attesissima serie. La serie tv acquisterà sempre più i tratti del melò-triller con colpi di scena che lasceranno gli spettatori senza fiati e, c’è da scommetterci, che faranno fare il pieno di ascolti alla rete.

Come vi avevamo descritto nelle anticipazioni della prima puntata trasmessa in occasione della conferenza stampa di presentazione, ne Le tre rosa di Eva 2 ci sarà l’arrivo di nuovi personaggi e alcuni avvenimenti che proveranno a dividere Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi).

Nonostante lo strettissimo riserbo attorno alle vicende dei nostri eroi (la parole d’ordine è “mistero”), qualche anticipazione è comunque trapelata. Aurora, oltre al rapimento della figlia dovrà vedersela con la spietata Veronica (Euridice Axen), che cercherà anche di portarle via Alessandro, nonostante sia sposata con Amedeo Torre (Mario Cordova).

Elena Monforte (Lisa Nuniz) avrà una storia saffica-soft, anche se sarebbe meglio definirlo come un legame d’affetto molto forte, con Elvira Torre (Gaja Messerklinger), ma tra le due si inserirà un altro personaggio, presumibilmente un uomo.

Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) e l’avvocato Scilla (Alfredo Pea), avranno una liaison amorosa, ma a scombussolare gli equilibri arriverà Matteo Monforte (Rocco Giusti) che, una volta scoperto di non essere un vero Monforte ma il figlio dell’avvocato Scilla, si rifugerà nella casa del padre e coverà tutto il suo astio per i Monforte.

Segreti da nascondere per il bene di tutti anche per Livia Monforte (Fiorenza Marghegiani) e Ottavia Taviani (Paola Pitagora). Farà delle breve comparse sotto forma di flash-back Eva Taviani (Barbara De Rossi) per spiegare alcuni avvenimenti del passato.

Mistero ancora intorno alla figura di Don Lorenzo (Simon Grechi): di lui non si sa niente se non che è legato in qualche modo a Veronica Torre. Continuerà l’ossessione di Edoardo Monforte (Luca Capuano) per Aurora e usera tutti i metodi, leciti e non, per dividerla da Alessandro e legarla a sè.

Viola Camerana (Victoria Larchenko) non è morta ma viva e vegeta (era in Svizzera sotto falso nome) e decisa a vendicarsi nel peggiore dei modi. Ritorna anche Ruggero Camerana (Luca Ward) deciso più che mai a vendicare la figlia.

Infine, ritorno di fiamma (e di passione) per Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Bruno Attali (Francesco Arca), che però ora è sposato con Sofia (Edelfa Chiara Masciotta) copilota di Matteo Monforte in Afghanistan; passione inaspettata anche per Marzia Taviani (Karin Proia), in apparenza la più tranquilla delle tre sorelle Taviani, che al maresciallo Cecchini preferirà un uomo ben più tenebroso.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui