Home Anticipazioni Le mani dentro la città, anticipazioni della prima puntata del 14 marzo

Le mani dentro la città, anticipazioni della prima puntata del 14 marzo

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata della fiction “Le mani dentro la città”, una fiction che ci racconta la battaglia che quotidianamente combattono due agenti della polizia e la loro squadra per riuscire a liberare Trebbiate, la piccola città di fantasia dove è ambientata la storia, dagli affari e dell’influenza della famiglia dei Marruso, famiglia di origini calabresi legata alla ‘ndrangheta.

Protagonisti della fiction sono Simona Cavallari nei panni del commissario Viola Mantovani, e Giuseppe Zeno, che interpreta l’ispettore di polizia Michele Benevento. 

Le mani dentro la città, anticipazioni della prima puntata del 14 marzo

Fin dalla prima puntata de “Le mani dentro la città” entriamo nel vivo dell’azione: la storia, infatti, inizia con il ritrovamento del corpo senza vita di una giovane. Tutti pensano che si tratti di una morte per overdose, tranne l’ispettore Michele Benevento che pensa, invece, che dietro a questa morte ci sia l’intervento della famiglia Marruso.

Benevento sa bene come funzionano gli affari della ‘ndrangheta, da tempo ne conosce le dinamiche e, soprattutto, conosce bene la pericolosità di questa famiglia. Ma ciò non gli impedisce di portare avanti  le sue personali indagini con l’aiuto di Viola e, grazie a queste, riuscirà a ricostruire le dinamiche dello spaccio di cocaina a Milano e provincia, i cui leader sono proprio gli esponenti della famiglia Marruso.

In questi affari, fatti di corruzione e di riciclaggio di denaro, sono coinvolte anche le istituzioni e la ricerca della verità per i due non è affatto semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui