Nessun tentato suicidio per Lando Buzzanca: l’attore si è ripreso è spiega cosa è successo, facendo chiarezza sull’accaduto e, soprattutto, sottolineando che non ha tentato di suicidarsi. In un’intervista al Corriere della Sera, Buzzanca, spiega come sono andate le cose.
Lando Buzzanca spiega di aver trascorso una nottata insonne a causa del caldo e dello stress e di aver deciso, la mattina all’alba, di farsi un bagno nella vasca e di aver portato con sé un bicchiere di aranciata. Il bicchiere è caduto e lui si è ferite per raccogliere i cocci. Tutto qui, assicura l’attore, solo un incidente domestico ma nessun tentativo di suicidio.
Ecco le parole dell’attore:
Ma figurati se uno si suicida mentre sta lavorando a un progetto di otto puntate in tv! Fra l’altro, questa nuova serie del Restauratore sta venendo meglio della prima. Possono dire e scrivere quello che vogliono, ma io mi sono tagliato con un bicchiere d’aranciata dentro la vasca da bagno. Tutto qui.
Buzzanca non nega lo stress lavorativo ma assicura che è nei normali livelli di guardia. Nessun biglietto di addio dunque, e nessuna delusione professionale, garantisce l’attore:
Ma quale biglietto: il mio testamento? Di progetti quelli sì, ne ho tanti: mi hanno già offerto di fare il ruolo di un nonno, perché ho l’età del nonno e non mi tingo i capelli. Poi dovrei fare un commissario in una nuova serie… Ma soprattutto vorrei raccontare la storia di un violinista, che ha fatto tanti sacrifici per diventare il migliore e, dopo tanti successi, viene messo da parte perché è diventato vecchio.
Ma non lasciatevi trarre in inganno: l’ex Merlo maschio non ha paura della vecchiaia:
Non mi fa paura neanche la morte, temo solo la malattia. La vecchiaia? Ma se mi danno vent’anni di meno!
Photo Credit | Getty Images