Dopo il grande successo ottenuto dalla messa in onda della prima stagione de L’Allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi tratta dai romanzi scritti da Alessia Gazzola, la seconda stagione ritorna a partire da fine ottobre su Rai 1; subito dopo il salto, alcune anticipazioni su quello che ci aspetta.
L’Allieva 2, anticipazioni
Nella seconda stagione de L’Allieva, Alice deciderà di proseguire la sua carriera nell’ambito della medicina legale e nel frattempo dovrà fare i conti con i suoi problemi sentimentali. Nel cast non ci sarà Ray Lovelock, venuto a mancare poco prima dell’inizio delle riprese.
Quando lo show tornerà in onda, rivedremo nuovamente Arthur, interpretato da Dario Aita, il quale si era trasferito a Parigi per lavoro, ma che sembra pronto a ritornare nella seconda stagione per far battere il cuore ad Alice (Alessandra Mastronardi).
La ragazza tuttavia continuerà a subire il fascino di Claudio Conforti (Lino Guanciale), ma a rendere il tutto ancora più complicato ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il pubblico ministero Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi. Che il terzo arrivato spingerà Alice a troncare il legame con Arthur e Claudio per concentrarsi su un nuovo amore? Lo scopriremo nella seconda stagione de L’Allieva, da fine ottobre su Rai 1.