Subito dopo il salto, le anticipazioni dell’undicesima e della dodicesima puntata della seconda stagione de L’Allieva, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola che ha come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che va in onda giovedì 29 novembre alle 21:25 su Rai 1 e che grazie agli ottimi indici d’ascolto ottenuti anche quest’anno si riconferma una delle fiction più amate dal pubblico italiano.
L’Allieva 2, anticipazioni
Episodio 11: – Omega come Omicidio – Claudio annuncia ad Alice che probabilmente diventerà direttore dell’Istituto e comunica alla ragazza di essere pronto a conoscere i suoi genitori, per ufficializzare così il loro amore. L’atmosfera romantica tra i due viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris davanti all’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio ed Alice, che scoprono di provare un forte sentimento, ma di essere troppo diversi per loro modi di reagire alle emozioni, al dolore ed alle avversità.
Episodio 11: – Corsa cieca – Un allenatore podistico viene ritrovato privo di vita ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine particolarmente complicata, dato che mancano indizi e l’unica testimone è una donna ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur quando quest’ultimo le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino.