Home Anticipazioni La Vita Promessa, anticipazioni terza puntata del 24 settembre su Rai 1

La Vita Promessa, anticipazioni terza puntata del 24 settembre su Rai 1

0

La Vita Promessa, la fiction con protagonista Luisa Ranieri torna con la terza puntata su Rai 1, di cui vi proponiamo le anticipazioni subito dopo il salto

La vita Promessa, anticipazioni

Michele, il primogenito di Carmela è il solo ad ambientarsi con una certa facilità nel contesto di Little Italy. Il ragazzo ha immediatamente dimostrato di sapersi arrangiare, di adattarsi alle necessità e di avere una rara duttilità professionale. Michele ha trovato lavoro in una fabbrica, nella quale però le condizioni di lavoro sono tutt’altro che favorevoli.

Volendo allora migliorare gli standard di tutti i colleghi, s’impegna in una lotta di classe contro le imposizioni del padrone. In questo, naturalmente, segue l’esempio del padre Salvatore, che in Sicilia aveva agitato i contadini del barone Lanza prima di essere ucciso. Carmela non vede di buon occhio questo suo spirito combattivo, poiché crede potrebbe condurlo alla stesso destino del marito. La faccenda però si sviluppa e Michele entra per la prima volta in contatto con la realtà inedita di un sindacato.

Intanto, Carmela continua ad avvicinarsi ad Amedeo Ferri. Il finanziere tradisce un certo imbarazzo nell’aiutarla, poiché consapevole dei sentimenti che comincia a nutrire per lei nonostante abbia appena seppellito la moglie. Allo stesso tempo, anche il piccolo Alfredo manifesta il suo affetto per l’uomo, che di lui si occupa ormai come di un figlio da educare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui