Ecco il riassunto della seconda e ultima puntata della miniserie La vita che corre.
Luca, per saldare il debito di Andrea, vende la macchina e annulla la lisa nozze. L’infermiere cui vendeva la droga, nel frattempo, ha un collasso e muore in un regolamento di conti.
La polizia, nel frattempo, torchia le ragazze e indaga su luca e sulla versione del camionista, ritrattata perchè il suo datore di lavoro gli ha promesso di aiutarlo. In realtà, la colpevolezza del dipendente gli fa comodo per coprire delle irregolarità nella revisione dei camion, tra cui c’era quello dell’incidente.
I genitori di Andrea e Luca, invece, scoprono un panetto di coca nella stanza di Andrea e apprendono dalla polizia che anche Luca spacciava cocaina. Poco dopo, lo stesso Luca lo confessa alla moglie. Il suo futuro suocero, nonchè primario dell’ospedale in cui lavora, gli dà i soldi per saldare il debito con lo spacciatore.
Luca, però, rifiuta: prima opera un paziente che il primario non voleva operare, risvegliandolo da coma, e poi confessa tutto alla polizia. Valentina, invece, la ragazza rimasta sfregiata dopo l’incidente, confessa che non sa cos’è successo la notte dell’incidente perchè dormiva: le testimonianze sue e di Luca scagionano il camionista.
Non solo gli attori, ma anche la colonna sonora è molto bella.
Qualcuno può aiutarmi a conoscere il titolo e l’autore della canzone.
Grazie