Home Anticipazioni La Strada di Casa, anticipazioni della quinta puntata del 12 dicembre

La Strada di Casa, anticipazioni della quinta puntata del 12 dicembre

0

Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della quinta puntata divisa in due parti della fiction La Strada di Casa, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, che torna questa sera su Rai 1 in prima visione alle 21:15.

Nella prima parte, Fausto comincia a ricordare dettagli molto importanti che riguardano quella maledetta notte di cinque anni fa che ha cambiato per sempre il corso della sua vita e finalmente riaffiora il ricordo di un luogo, una zona paludosa dove ha sepolto il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi e decide quindi di recarsi sul posto per verificare se il suo ricordo corrisponde alla realtà.

Nella seconda parte, quando Fausto segue i ricordi confusi che riguardano il luogo dove è sepolto il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi, trova sul posto Ernesto Baldoni, assieme ad una squadra di sommozzatori della Polizia. L’uomo ha infatti continuato ad indagare per riuscire ad incastrare Fausto, al quale non resta nient’altro da fare se non costituirsi. Tuttavia, qualcuno gli offre l’occasione di farla franca: Fausto sarà propenso a coglierla al volo per impedire l’arresto o invece deciderà di resistere alla tentazione per non deludere la sua famiglia ora che sembra essersi ricongiunto con loro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui