Home Fiction Mediaset La Pellegrina, nuova fiction in prima visione assoluta su Canale 5

La Pellegrina, nuova fiction in prima visione assoluta su Canale 5

0

Nella giornata di mercoledì 24 giugno 2015, in prima serata dalle 21.15 su Canale 5 è andata in onda in prima visione assoluta “La pellegrina”.

 

C’era grande attesa per questa mini-serie prodotta in Germania. In terra tedesca, “La pellegrina” è riuscita ad ottenere un vero e proprio boom di ascolti: nello specifico la prima parte della fiction ha totalizzato una media di 6.3 milioni. Invece, la seconda e ultima parte è stata seguita da 5.8 milioni per uno share medio del 17%.

In Italia, tuttavia, i vertici del Biscione hanno deciso di mandare in onda la fiction La Pellegrina in una sola puntata, dalle 21.15 alle 00.40 circa: la serie, dunque, si è sfidata non soltanto con la partita degli Europei Under 21 tra Italia e Inghilterra ma anche con la prima parte di Porta a Porta.

Per chi se la fosse persa, la trama era la seguente:

Ci troviamo nella Svezia del 1368: la protagonista è Tilla, figlia di un ricchissimo commerciate, la quale decide di partire alla volta di Santiago De Compostela per seppellire il cuore del padre in terra consacrata, così come lui desiderava. Durante il lungo viaggio, la donna si unisce ad un fruppo di fedeli, fingendosi un uomo. La povera Tilla, però, non sa che dovrà fare i conti con mille ostacoli e problemi, a partire da suo fratello che cercherà di ostacolare in tutti i modi la sua missione. Riuscirà la donna a compiere il suo progetto?

Continuano, dunque, le grandi iniziative di Mediaset che guarda sempre più oltre i confini nazionali per portare in Italia produzioni di successo e offrirle ai propri telespettatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui