Home Anticipazioni La narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni della seconda puntata del...

La narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni della seconda puntata del 24 febbraio

0

Il pubblico italiano ha gradito il ritorno in tv de “La Narcotici”, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera a quattro anni di distanza dalla prima stagione della fiction.

L’attesa era alta e non è stata certo delusa: i fan della fiction hanno infatti ritrovato i personaggi della prima stagione impegnati in una nuova sfida ricca di adrenalina e colpi di scena. La seconda puntata andrà in onda questa sera, l’appuntamento è a partire dalle 21.15 circa su Rai Uno: vediamo qui di seguito le anticipazioni per questo episodio.

La narcotici 2 – Sfida al cielo, anticipazioni della seconda puntata del 24 febbraio

La prima puntata de “La narcotici 2 – Sfida al cielo” si è conclusa con la tragica morte di Daniele, perito insieme al narcotrafficante che avrebbe dovuto aiutarlo nelle sue indagini in un attentato. Daria, nonostante tutto, continua il suo lavoro e prende il posto di suo marito a capo della squadra narcotici.

Anche il boss Ivano Consanti è determinato a mantenere il suo predominio sullo spaccio di droga della capitale nonostante sia in carcere, e guiderà i suoi scagnozzi in una sanguinosa lotta contro l’emergente banda rivale.

Le indagini di Daria e della sua squadra portano all’individuazione di uno degli uomini di questa nuova banda: è Fausto, e frequenta la palestra de “il Pugile”, l’uomo ritenuto responsabile dell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, nonché padre di Zeno, uno dei ragazzi agganciati da Marco nella sua operazione sotto copertura.

La nuova banda che si sta facendo strada a Roma è più spietata e determinata che mai a distruggere Consanti, e per questo cercherà di allontanare il boss da Manolo Billotta, il suo braccio destro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui