La dottoressa Giò, revival della fiction andata in onda negli anni Novanta, si è concluso lo scorso 29 gennaio, ma il web già chiede una nuova stagione dello show; scoprite insieme a noi la trama del gran finale e la dichiarazione di Giancarlo Scheri in merito al futuro dello show.
La dottoressa Giò 3, anticipazioni
Trama Episodio 04 – Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Giò si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. L’unico modo per tornare quella di prima è sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita: la verità su Monti e la Torre inizia a venire a galla, alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati. Mentre Angela subisce le avances di un dirigente medico, Luca trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre. Al San Carlo l’atmosfera è tesa come non mai: Sergio Monti fugge con l’arrivo della polizia e Paolo Zampelli viene messo sotto torchio. Intanto Luca ha a che fare con la sua prima operazione che, però, lo mette seriamente in crisi. Nel frattempo Monti, adescato da Giò, torna in ospedale e la aggredisce. La donna è in grave pericolo ma fortunatamente viene salvata dall’intervento di Zampelli.
Sul finale dello show, infine, Giancarlo Scheri ha commentato:
Siamo felici di ripropone questo classico della televisione, un medical di nostra produzione. Stiamo già scrivendo una seconda serie di questa nuova stagione, poi tutto dipenderà dal giudizio del pubblico.