Dopo molto tempo la Rai è tornata a proporre una fiction in costume e i risultati sono stati molto positivi. La scorsa settimana il pubblico ha molto apprezzato la prima puntata de “La dama velata”, fiction interpretata dall’ex Miss Italia Miriam Leone.
Durante il primo episodio abbiamo conosciuto Clara e il suo difficile passato e l’abbiamo vista sull’altare sposare Guido, uomo dal torbido passato e per lei uno sconosciuto. Cosa accadrà nella seconda puntata de “La dama velata” che andrà in onda questa sera? Vediamo qui di seguito le anticipazioni.
La dama velata, anticipazioni della seconda puntata del 24 marzo
Accettato a malincuore il matrimonio combinato, Clara si trova a essersi innamorata del marito pur non essendo corrisposta, anzi, Guido la trascura evidentemente. Tra di loro, poi, c’è anche Gerard, vecchio amico di Guido che lo tiene sotto ricatto chiedendo sempre più soldi per il suo silenzio.
La donna decide quindi di tornare al suo paese, ma poi ci ripensa e fa l’ultimo tentativo di avvicinarsi al marito.
Sfoderando tutte le sue armi, Clara riesce a sedurre nuovamente suo marito, ma questo crea solo ulteriori problemi. Guido è infatti geloso di sua moglie e decide di licenziare Mateo, il più caro amico di Clara. La donna finanzierà segretamente gli studi di Agronomia del ragazzo, nonostante scopra di essere incinta.
Questa gravidanza, però, è un enorme ostacolo sulla strada verso l’eredità di Adelaide e Cornelio, in particolare se il nascituro dovesse essere maschio. I due, quindi, faranno di tutto perché Clara perda il bambino.