Siamo ormai quasi giunti alla fine de “La dama velata“, la nuova fiction Rai interpretata da Miriam Leone che ha riscosso un indubbio successo.
Questa sera, infatti, andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction, un doppio episodio che promette di essere ricco di emozioni e di colpi di scena. L’appuntamento è per questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.10: vediamo qui di seguito le anticipazioni della quinta puntata de “La dama velata“.
La dama velata, anticipazioni della penultima puntata del 9 aprile
Durante la scorsa puntata de “La dama velata” abbiamo visto Clara iniziare a stare male. Nell’episodio di questa sera le condizioni della donna peggioreranno velocemente, tanto che arriverà ad avere delle allucinazioni.
A far peggiorare la salute di Clara ci sono anche le sue tante preoccupazioni, prima tra tutte il dubbio che suo marito possa essere coinvolto nell’omicidio di Ludovico, socio in affari nel setificio.
La fabbrica di Guido sta però attraversando un momento di forte crisi e l’uomo decide di rivolgersi ancora una volta alla Baronessa De Blemont, che però in cambio chiede di porre un’ipoteca sulla tenuta San Lorenzo.
Clara sta sempre più male e inizia ad avere allucinazioni, tanto che Guido decide di farla ricoverare in manicomio. Una volta lì Clara comprende che dietro a questo suo malessere ci sono la zia Adelaide e suo figlio Cornelio e decide quindi di scappare e raggiungere Matteo per farsi aiutare.
Ma durante la fuga Clara viene inseguita e cade nel fiume Adige. Di lei si ritroverà solo una scarpa, e tutti crederanno che la donna si sia tolta la vita.