Home Anticipazioni La Catturandi – Nel nome del padre: anticipazioni puntata 3 ottobre

La Catturandi – Nel nome del padre: anticipazioni puntata 3 ottobre

0

La fiction dal titolo La Catturandi – Nel nome del padre tornerà su Rai 1 lunedì 3 ottobre 2016 alle 21.10 con la quinta delle sei puntate previst. La nuova serie di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, mediante l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo, ha in serbo un episodio avvincente.

Ma prima, uno sguardo alle puntate precedenti:

Il 26 novembre scorso abbiamo scoperto se Palma Toscano (Anita Caprioli) è riuscita a scampare all’attentato messo in atto dal boss mafioso Natale Sciacca.

Nel quarto episodio, inoltre, abbiamo visto che la gravidanza di Daniela ha messo fine al rapporto di Palma e Valerio, visto che quest’ultimo deciderà di prendersi le sue responsabilità. Quali pieghe prenderà la vita sentimentale di Palma?

Sulla falsa riga di quanto accaduto, sappiamo che sono molte le novità previste dalla quinta e penultima puntata di Catturandi – In nome del padre, fiction incentrata su un tema delicato. Un tema di tutto rispetto.

In primo luogo ci sarà molta apprensione per la salute di Ivan. Intanto Palma Toscano (Anita Caprioli) sarà impegnata nella ricerca della talpa che è presente nella squadra, visto che ha capito che qualcuno dall’interno ha impedito la cattura del boss. Chi sarà il colpevole?

Non resta che sintonizzarsi, dunque: per scoprire quali colpi di scena ci riserverà la fiction di Rai 1 l’appuntamento da non perdere è fissato per il 3 ottobre, alle ore 21.10 su Rai 1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui