Home News e Curiosità La Bocconi pensa ad una sitcom e cerca interpreti

La Bocconi pensa ad una sitcom e cerca interpreti

0

Una finestra da aprire sul mondo universitario e sulle declinazioni della sua vita quotidiana: la Bocconi pensa ad una sitcom che in chiave ironica tratteggi la realtà degli studenti vista dagli studenti (fonte: Asca).

Un format da aggiungere alla programmazione del canale televisivo dell’università Bstudents Tv (rete attiva regolarmente dal 2010), emittente creata appositamente per accendere e marcare l’attenzione sull’esperienza dei giovani che attualmente calcano i corridoi del polo milanese. Sei ragazzi (tre uomini e tre donne) senza particolari attitudini preliminari saranno scelti tra quanti si presenteranno domani martedì 4 ottobre ai provini tenuti per selezionare gli attori che diventeranno i protagonisti di questa idea innovativa e divertente:

Sarà un programma comico demenziale, girato in alcune postazioni fisse all’interno dell’ateneo,

anticipano dalla redazione. E dopo uffici e mura domestiche è il momento delle aule universitarie! L’originale tv pensata dal nucleo studentesco è già da qualche tempo un ottimo specchio di espressione creativa per chi gravita attorno a lezioni e sbocchi professionali, aspettative e problematiche, curiosità e riflessioni, da tratteggiare attraverso filmati ed elementi audio che simboleggino le storie dei ragazzi che li producono e raccolgono. Laboratorio aperto a chiunque voglia proporre la sua interpretazione di questo universo dagli stimoli infiniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui