Home Anticipazioni Intelligence – Servizi & segreti, anticipazioni della terza puntata

Intelligence – Servizi & segreti, anticipazioni della terza puntata

0

Martedì 18 dicembre su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Intelligence – Servizi & segreti, la fiction con Raoul Bova, incentrata sulle vicende dell’ex parà Marco Tancredi che decide di arruolarsi nei Servizi Segreti Italiani, in seguito alla misteriosa morte della moglie, che poi scoprirà essere un agente segreto. La serie è diretta da Alexis Sweet e tra i protagonisti, oltre a Raoul Bova, ci sono Ana Caterina Morariu e Dino Abbrescia.

Alla fine della seconda puntata abbiamo visto Marco (Raoul Bova) privo di sensi, narcotizzato da una freccetta che lo aveva colpito al collo, mentre cercava l’amica Giada (Ana Caterina Morariu), dopo aver ritrovato una memory card che gli aveva lasciato la moglie.

Nella terza puntata Marco si risveglia e si accorge di essere stato derubato della memory card e che anche Giada è stata narcotizzata. Prima di essere aggredito, però, Marco era riuscito a visionare il contenuto della memory card riconoscendo una persona: si tratta di un terrorista sul quale la moglie stava indagando.

Marco deciderà di partire per Damasco, ma non è il solo ad aver avuto questa idea. Grazie a Massimo Carlisi (Dino Abbrescia), Marco riesce ad accedere alle immagini di un satellite russo per scoprire chi è stato ad aggredirlo con il narcotizzante.

 

Photo Credit: Mediaset

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui