Home Anticipazioni Il XII Apostolo 2, anticipazioni della quarta puntata del 10 febbraio

Il XII Apostolo 2, anticipazioni della quarta puntata del 10 febbraio

0

Appuntamento questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 per la quarta puntata de “Il XII Apostolo 2 – La rivelazione”, una puntata che si prospetta particolarmente interessante dopo che in quella andata in onda la scorsa settimana abbiamo assistito al primo bacio tra i due protagonisti: l’ecclesiastico dotato di poteri paranormali Padre Gabriel e la bella psicologa Claudia Munari.

Molto probabilmente i due, che da sempre sono fortemente attratti, accadrà anche dell’altro nelle prossime puntate della fiction, forse proprio questa sera: se volete sapere cosa accadrà nei due episodi in programma, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Il XII Apostolo 2, anticipazioni della quarta puntata del 10 febbraio

I episodio – Fede

Padre Gabriel e Claudia Munari si troveranno ad affrontare un’apparizione della Madonna che ha mandato in subbuglio una borgata di periferia. Qui, tra il fanatismo di chi giura di aver visto la Madonna e la Chiesa che vuole vederci chiaro prima di gridare al miracolo, Padre Gabriel si troverà anche ad affrontare il lato oscuro del suo potere.

II episodio – Patto di sangue

Come anticipato dagli autori de “Il XII apostolo 2“, questa stagione sarà ancor più fitta di misteri, di poteri occulti e di strane presenze. A dimostrarlo, il caso di una ragazza che viene trovata quasi completamente dissanguata in un piccolo villaggio: le indagini di Padre Gabriel e di Claudia li porteranno a confrontarsi con la figura leggendaria dei vampiri.

Per Padre Gabriel, inoltre, arriverà il momento più difficile della sua vita: in questa puntata, infatti, lo vedremo alle prese con la scelta tra la Chiesa, e il suo ruolo, quindi, e la vita da laico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui