Home Fiction Rai Il segreto dell’acqua, Michele Riondino è Blasco, imprenditore pulito

Il segreto dell’acqua, Michele Riondino è Blasco, imprenditore pulito

1

Michele Riondino parla del Blasco, il personaggio che interpreterà ne Il segreto dell’acqua la nuova fiction che andrà in onda su Raiuno dal 12 settembre, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:

Blasco è il figlio di un imprenditore invischiato con la mafia, e con un progetto per gestire in maniera privata l’acqua. [il mio personaggio] è un imprenditore “pulito”. E sta con questa donna che fa la poliziotta (Valentina Lodovini). Poi arriva Scamarcio, un superpoliziotto che lui conosceva da ragazzino, e Blasco per vendicarsi farà scelte sbagliate.

Nella fiction non ci saranno sparatorie

E’ un film sulla mafia senza sparatorie o azione. Si concentra sull’aspetto imprenditoriale: oggi le cose funzionano così, sparare fa troppo rumore.

… ma ci sarà una scena in cui si picchiano lui e Scamarcio e alcune dove fanno sesso con la Lodovini sia lui che Scamarcio:

Il mio è un sesso più di coppia, quello fra Valentina e Scamarcio è più istintivo. Poi c’è qualche nudo sotto la doccia. In televisione c’è meno inibizione nel mostrare il corpo maschile, rispetto a quello femminile.

1 commento

  1. […] the original: Il segreto dell’acqua, Michele Riondino è Blasco, imprenditore pulito #dd_ajax_float{ background:none repeat scroll 0 0 #FFFFFF; border:1px solid #DDDDDD; […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui