Home Fiction Sky Il re dei giochi e La carta più alta: Filippo Timi sarà...

Il re dei giochi e La carta più alta: Filippo Timi sarà Massimo il barista

0

Filippo Timi sarà il protagonista della fiction Sky tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, Il re dei giochi e La carta più alta. Come riportato da Il Corriere della sera, l’attore perugino interpreterà la parte del barista Massimo.

Carlo degli Esposti, della casa di produzione Palomar, che si occuperà della trasposizione televisiva dei romanzi della serie del BarLume, ha spiegato così la scelta di Filippo Timi:

Sin dall’inizio si è pensato di trovare un attore che non avesse un bagaglio televisivo da cancellare in funzione di questo nuovo personaggio, per cui abbiamo subito rivolto la nostra attenzione a quei professionisti che non frequentano il piccolo schermo e alla fine abbiamo scelto Filippo Timi. Lui ha letto la sceneggiatura e ha detto sì immediatamente, dopo aver rifiutato per anni qualsiasi offerta televisiva.

Roberto Amoroso, delle produzioni Sky, ha annunciato che gli interpreti dei quattro vecchietti, che non sono ancora stati ufficialmente scelti, saranno sicuramente quattro attori dell’avanspettacolo toscano.

La fiction andrà in onda la prossima primavera e sarà diretta da Eugenio Cappuccio. 

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui