Doc, nelle tue mani, è una delle serie tv targata Rai di maggiore successo di quest’anno. Il medical drama, ha come protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, nel ruolo di primario. La serie tv, è andata in onda lo scorso inverno, ha avuto un’ottima risposta da parte del pubblico: tradotto in dati numerici, Doc, ha avuto circa sette milioni di spettatori per puntata, confermandosi come una serie di successo. Questo stesso successo, ha spinto la Rai a riproporre le repliche delle puntate della prima stagione di Doc, quest’estate: anche in questa seconda occasione, Doc, riceve numerosi consensi: più di due milioni di spettatori a puntata, che tra l’altro competono con le prime serate degli Europei di calcio.
Il medical drama tutto italiano di successo, riconferma una fetta del suo pubblico, cosi come è accaduto per altre serie Rai, tra cui “Il commissario Montalbano” che anno dopo anno, raccoglie il suo pubblico appassionato. Il palinsesto Rai, ha già inserito la seconda stagione del medical drama italiano, per quella che sarà la prossima stagione 2021/2022. I fan, attendono trepidanti le prossime appassionanti storie dell’ospedale milanese e del suo staff medico. Un prodotto di successo dunque che però, ha anche il suo pubblico contrario.
E’ stato proprio l’attore protagonista della serie Luca Argentero a Twittare un post, in cui rendeva visibili dei commenti del pubblico. Uno di questi, recitava: “Luca Argentero è una capra a recitare”, quello sottostante, invece: “Luca Argentero è un attore fenomenale”. Un pubblico diviso dunque, che da un lato mette in seria discussione la bravura del protagonista, e dall’altro ne elogia la performance. Luca Argentero, ha risposto ai commenti negativi con una frase semplice: “Punti di vista”; una risposta che lascia intendere che lascia intendere la consapevolezza del fatto che quella critica è necessaria, e in questo caso, una sola voce rispetto a tante altre positive che hanno invece elogiato la performance attoriale di Luca Argentero.
Dopo la prima puntata replica andata in onda, il pubblico ha fatto piovere una valanga di commenti positivi sia sulla performance attoriale di Luca Argentero, che sulla serie in sé. C’è da considerare inoltre, che non solo quelle messe in onda sono repliche, ma che queste stanno andando in onda in un periodo estivo, in cui in generale lo share televisivo tende a rallentare. Si attendono dunque le future puntate invernali, con nuovi episodi e nuove appassionanti storie.