Tra pochi giorni si concluderà la seconda stagione di una delle fiction più avvincenti e seguite degli ultimi tempi, che dopo aver conquistato la Spagna ha fatto breccia nel cuore degli italiani.
Stiamo parlando della fiction “Il Principe – un amore impossibile”, che tornerà in onda su Canale 5 mercoledì 19 agosto 2015 con l’ultima puntata della seconda stagione: le anticipazioni sull’episodio 2×07 ci rivelano alcuni particolari importanti sulla imminente evoluzione della trama della serie Tv spagnola lanciata da Telecinco.
Malgrado in Spagna la fiction abbia ottenuto ottimi ascolti, il pubblico italiano di Canale 5 non ha premiato questa seconda stagione in termini di audience: il gran finale in ogni caso andrà in onda sugli schermi del quinto canale la settimana prossima. Ecco cosa accadrà nella settima puntata di ‘Il principe – un amore impossibile 2′.
Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata, de ‘Il principe 2‘ riguardano principalmente Fatima, dopo che ha scoperto di aspettare un figlio: la donna, tenta di togliere Nayat dalle mani dei jihadisti. mentre Khaled pensa ad un nuovo attentato. Quest’ultimo, sempre molto vicino a Fatima, scopre una cosa che lo fa dubitare del proprio amore e pensare addirittura di ucciderla.
Morey e Serra invece cercano di scovare le talpe nascoste nel CNI. Negli stessi momenti in rete spopola un video nel quale un jihadista recluta seguaci utilizzando il proprio carisma e facendo leva anche sul suo bell’aspetto. Nel tranello dell’affabulatore cade anche la migliore amica di Nayat, Nasirah. L’appuntamento con la settima ed ultima puntata de ‘Il principe – Un amore impossibile 2‘ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 19 agosto 2015.