La seconda stagione de Il Principe andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 24 giugno. Vale dunque la pena raccogliere alcune anticipazioni sulla fiction iberica.
La data tra gli addetti ai lavori è data per certa, ma non vanno esclusi eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, ai quali Mediaset ci ha abituato da tempo. Intanto i fans più sfegatati de Il Principe hanno già avuto modo di ‘consumare’ il prodotto seriale con scorpacciate di seconda stagione in streaming, Mediaset relega la serie TV fuori periodo di garanzia pubblicitaria, per una serie di appuntamenti in estate. Nel 2014, infatti, dopo la prima serata autunnale con un debutto di ascolti sufficienti, la fiction è stata trasferita in seconda serata a causa di un calo di attenzione non indifferente da parte dei telespettatori.
Gli episodi spagnoli della seconda stagione sono stati girati da poco: sono otto in totale, ma bisogna capire se Mediaset deciderà di trasmettere la fiction in Italia con lo stesso numero di puntate – ve ne daremo conto a breve. Su Telecinco, la tv spagnola controllata Mediaset, Il Principe 2 sta andando in onda, conferma il successo della passata edizione e la nuova stagione è stata preceduta da uno speciale: lo vedremo anche in Italia?
Il principe 2, anticipazioni 2×01 Il rincontro (El reencuentro): Morey è andato via da Ceuta da ormai sei mesi, ma nonostante questo è ancora scosso dalla morte di Abdu. Va infatti ricordato che ildelitto è avvolto ancora in un alone di mistero: il CNI ha accusato Khaled Malta dopo il ritrovamento di un uomo che fa pensare ad Hakim.
L’agente, giovane, bello e…segreto torna quindi in città, ma in modo clandestino. Rincontra Fatimaed è convinto che la cellula terroristica di cui sospetta sia ancora attiva e che Khaled stia per mettere in atto un attacco.