Come abbiamo avuto modo di anticipare qualche giorno fa, la fiction “Il peccato e la vergogna” avrà anche una terza stagione.
Le riprese dovrebbero iniziare prima della fine di quest’anno e le nuove puntate, salvo ritardi o cambi di palinsesto, potrebbero essere mandate in onda nell’autunno del 2015.
Il peccato e la vergogna 3, il cast
Naturalmente, dato che i protagonisti principali della fiction – Manuela Arcuri alias Carmen Tabacchi e Gabriel Garko alias Nito Valdi – sono entrambi morti, il cast della terza stagione de “Il peccato e la vergogna” sarà completamente rinnovato con nuovi personaggi e un maggiore spazio per le generazioni più giovani, come abbiamo già avuto modo di vedere nelle ultime due puntate della seconda stagione.
Presenti, quindi, Christopher Leoni (Giulio Fontamara), Massimiliano Morra (Valerio), Laura Torrisi (Ortensia), Adua Del Vasco (Gigliola) e Jennifer Bianchi (Lara).
Il peccato e la vergogna 3, la trama
Si sa ancora poco della trama della terza stagione de “Il peccato e la vergogna“, la sceneggiatura è ancora in lavorazione ma, stando alle prime anticipazioni) si può dire quasi con certezza che Valerio abbandonerà la sua vocazione per tornare alla vita da laico, decisione, questa, dovuta sia all’amore troppo terreno che prova per Gigliola, sia per aiutare il fratello Giulio nella gestione dell’azienda.
Giulio sarà il nuovo cattivo della serie, degno successore di Nito Valdi, anche se con questo non ha alcun legame, e il suo odio potrebbe essere riversato proprio contro il fratellastro Valerio (lui è invece il figlio di Nito e Carmen), con l’obiettivo di strapparle la donna che lui ama.
Anche Giulio, infatti, è innamorato di Gigliola e farà di tutto pur di averla.