Home Fiction Mediaset Il peccato e la vergogna 2, la trama della nuova stagione

Il peccato e la vergogna 2, la trama della nuova stagione

0

Inizierà l’8 gennaio 2014 la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, fiction Mediaset che arriva con una serie di nuove puntate a più di tre anni dalla messa in onda della prima stagione, che racconta la storia dell’ossessione che Nito Valdi nutre per la bella Carmen Fontamara.

Nel ruolo dei protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, che ritroveremo a qualche anno di distanza da dove li abbiamo lasciati alla fine della prima stagione: siamo a Roma negli anni dell’immediato dopoguerra, tra il 1945 e il 1950.

Alla fine della prima stagione abbiamo visto Nito lanciarsi in una folle avventura insieme ai fascisti che, come storia insegna, si è trasformata in una delle più grandi tragedie che uomo ricordi e ora, non ancora pago, pur di tornare a Roma a riprendersi la donna che considera sua, si spaccerà per un deportato pur di conquistare la fiducia di Elsa Pinker, ereditiera ebrea vittima della sua stessa follia razzista.

Anche Giancarlo Fontamara tornerà a Roma, ma neanche in questa seconda stagione de “Il peccato e la vergogna” riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Carmen: l’uomo, padre del primo figlio di Carmen, durante la guerra si è sposato con una partigiana che si scoprirà aspettare un figlio da lui.

Giancarlo decide così di partire insieme ad un gruppo di rivoluzionari, ma non prima di essere riuscito a sventare il tentativo di rapimento di Nito, che per poco non è riuscito a portare con sé Carmen e Valerio a Cuba, dove inizia a vivere grazie ai soldi rubati all’ereditiera.

La fuga di Giancarlo porterà Carmen, dopo che i suoi figli sono cresciuti e lei è diventata una donna d’affari di successo, a cercare un nuovo amore e lo troverà in Luigi Malpietro (Stephen Kaefer) ex ispettore di polizia e partigiano che, lasciata la polizia, è divenuto onorevole grazie ai Servizi Segreti che ne hanno coperto l’oscuro passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui