Home Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, domani la prima puntata. Le anticipazioni

Il peccato e la vergogna 2, domani la prima puntata. Le anticipazioni

0

Per la gioia delle tante fan italiane di Gabriel Garko, domani sera 10 gennaio, il bell’attore torna sul piccolo schermo insieme a Manuela Arcuri per presentarci la nuova stagione, la seconda, de “Il peccato e la vergogna”.

Ci sono voluti quattro anni di gestazione perché questa “Il peccato e la vergogna 2” vedesse la luce ma l’attesa non verrà certo delusa, già dalla prima puntata di domani, della quale vi proponiamo alcune anticipazioni qui di seguito.

Rimasti invariati i personaggi principali, in questa seconda stagione de “Il peccato e la vergogna” dovremo prepararci ad assistere a nuove nefandezze di Nito Valdi (Gabriel Garko) che, tornato dalla guerra dopo aver militato nella polizia fascista, ha in mente un piano diabolico per riprendersi la donna della quale è innamorato, ovvero Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) che, dopo aver dato alla luce Valerio, il figlio concepito durante la violenza sessuale ad opera dello stesso Nito, cerca di ricostruire la sua vita insieme a Giancarlo (Francesco Testi).

Le puntate in totale saranno dieci, per due mesi e mezzi di messa in onda.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della prima puntata del 10 gennaio 2014

La guerra è finita, l’Italia è stata liberata dal fascismo e tutti si preparano a rimettersi in piedi. Nella prima puntata de “Il peccato e la vergogna 2” assisteremo ad due ritorni che sconvolgeranno la vita di Carmen, anche se in maniera diversa.

Il primo a fare ritorno a Roma dopo la fine della guerra è Nito che ha tutte le intenzioni di riprendersi la sua donna e suo figlio e farà di tutto pur di prenderseli. Ma la sua strada sarà fitta di ostacoli, tra cui anche Giancarlo, che, anche lui rientrato nella capitale, inizia una nuova fase della sua storia d’amore con Carmen.

Anche per loro però non sarà facile: a breve distanza di tempo dal ritorno di Giancarlo, arriva la notizia che Piera (Valeria Milillo), sua compagna quando era partigiana, aspetta un figlio da lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui