Tornano finalmente in tv Carmen Fontamara e Nito Valdi, protagonisti qualche tempo della fiction tv “Il peccato e la vergogna”, che tornerà questa sera sul piccolo schermo con le nuove puntate della seconda stagione.
L’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5, e di seguito trovate tutte le informazioni su questa seconda e attesissima stagione de “Il peccato e la vergogna”.
Come sappiamo, i protagonisti principali de “Il peccato e la vergogna 2” sono Carmen Fontamara e Nito Valdi, rispettivamente interpretati da Manuela Arcuri e da Gabriel Garko, che ritroveremo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. E’ passato un po’ di tempo, infatti, rispetto alla prima stagione e, nel frattempo, Carmen ha dato alla luce Valerio, il figlio concepito a seguito della violenza sessuale subita da Nito.
L’uomo, nonostante il tanto tempo passato, è ancora ossessionato da Carmen e, soprattutto dopo aver scoperto che la donna ha avuto il loro bambino, cercherà di riprendersela e di portarla con lui in Sud America.
Ma Carmen non ha alcuna intenzione di seguire l’uomo, visto che a Roma è arrivato anche Giancarlo (Francesco Testi), suo unico e grande amore, con il quale decide di vivere una relazione alla luce del sole, anche se lui, nonostante ancora non lo sappia, è in attesa di un figlio da Piera, sua compagna partigiana. (Clicca qui per avere maggiori informazioni sul cast de “Il peccato e la vergogna 2).
Questa è molto in breve la trama de “Il peccato e la vergogna 2”, alla fine del quale troveremo una Carmen alla soglia dei cinquant’anni con i figli grandi.
Clicca qui per le anticipazioni e la trama della prima puntata della fiction che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5.