Home Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata dell’11 febbraio

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata dell’11 febbraio

0

Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la nona e penultima puntata de “Il peccato e la vergogna 2”: ci stiamo avvicinando al gran finale di questa seconda stagione e ci dobbiamo aspettare, quindi, altri grandi ed emozionanti colpi di scena che riguarderanno però non più i protagonisti ai quali siamo già affezionati, ovvero Carmen e Nito (quest’ultimo morto per salvare la sua amata), ma i protagonisti più giovani, i figli di Carmen.

Se volete sapere cosa accadrà in questa penultima puntata de “Il peccato e la vergogna 2” continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata dell’11 febbraio

In questa puntata della fiction sembra che non vedremo sulla scena né Nito né Carmen, ma tutta la storia girerà intorno alle vicende di Giulio e Valerio, i figli di Carmen, Lara, figlia di Elisa, e Ortensia e Gigliola.

Ortensia è divenuta governante di Palazzo Fontamara, ruolo da cui vorrebbe però emanciparsi: prima ha tentato in tutti i modi di circuire il Cavaliere e, dato che non è riuscita nell’intento, ci riprova mettendo gli occhi su Giulio. Questi all’inizio sembra ricambiare il suo ‘finto’ amore, ma anche per lui si tratta di un desiderio di rivalsa, in quanto attraverso lei vorrebbe arrivare al patrimonio di famiglia.

Gigliola, la figlia di Ortensia, si è innamorata perdutamente di Valerio, che però ha deciso di prendere i voti.

Nel frattempo il Cavaliere continua le ricerche di sua nipote Lara che è riuscita però a ricostruirsi una vita a Parigi dove vive insieme alla madre e tenta di diventare una cantante di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui