Andrà in onda questa sera la settima puntata del “Il peccato e la vergogna 2”, la fiction che vede protagonisti Manuela Arcuri nei panni di Carmen Fontamara e Gabriel Garko, alias Nito Valdi. La puntata che vedremo questa sera alle 21.10 su Canale 5 è la terzultima di questa seconda stagione, che, quindi, si appresta a finire.
Cosa succederà? Se volete scoprirlo continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nella puntata de “Il peccato e la vergogna 2” andata in onda la scorsa settimana, abbiamo scoperto che Nito Valdi è ancora vivo e più intenzionato che mai a tornare a Roma a riprendersi Carmen e Valerio: per ottenere questo risultato accetterà di lavorare per i servizi segreti. Nel frattempo a Roma, per Carmen è sempre più difficile resistere alla corte di Malpietro.
Il peccato e la vergogna 2, anticipazioni della puntata del 4 febbraio
Piera, la donna che Giancarlo ha sposato per riconoscenza, ha scoperto chi è realmente Malpietro, ma non riesce ad avvertire Carmen: proprio nel momento in cui deciderà di farlo, infatti, verrà uccisa. Carmen rimane sola, con lei c’è solo Malpietro e lei inizia a provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, tanto da chiedere l’annullamento del matrimonio con il Cavalier Fontamara per sposare l’ispettore, ignara delle sue reali intenzioni.
Nel frattempo, Nito Valdi torna a Roma grazie al suo nuovo ‘impiego’ nei servizi segreti: il primo incarico sarà di uccidere un ministro, ma le sue vere intenzioni sono di riprendersi Carmen e suo figlio, soprattutto ora che ha scoperto che la sua innamorata sta per sposare un altro uomo.
I due si incontreranno e per Carmen sarà un vero e proprio shock.