Il paradiso delle signore altro non è che una nuova fiction in onda sugli schermi di Rai 1: vale dunque la pena scoprire il cast e quelle che sono le anticipazioni della seconda puntata, la quale verrà trasmessa lunedì 14 dicembre 2015 in prima serata.
Ambientata aMilano negli anni ’50 la serie Rai da spazio ai sogni di un’Italia che si è appena lasciata alle spalle la guerra: il ‘Paradiso delle signore‘ è un grande magazzino che viene aperto proprio al centro della città, dando nuova linfa alla vita di dipendenti e clienti. Siete curiosi di sapere cosa succederà nella seconda parte? Vediamo nel dettaglio trama e cast della prossima puntata de ‘Il paradiso delle signore‘.
a trama della seconda puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 14 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Teresa attraverserà qualche momento non facile: prima il padre tenterà di riportarla in Sicilia, ma l’arresto del fratello rimanderà la partenza. La ragazza sarà anche messa nei guai da Monica e accusata di furto all’interno del magazzino.
Teresa eviterà il licenziamento e verrà coinvolta nella promozione dedicata alla ‘Settimana del Sud‘, pensata da Mori per spingere a comprare coloro che abitano a Milano ma hanno origini meridionali. Quando zio Vincenzo verrà scarcerato però, la Sicilia sarà sempre più vicina: anche Teresa sarà costretta a tornare a casa insieme alla famiglia?
Per scoprirlo seguite la seconda puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.