Una mamma imperfetta è senza dubbio la web serie rivelazione del 2013. Una piccola produzione apparsa prima sul web e poi in tv che ha immediatamente riscosso un grande successo, conquistando un pubblico di appassionati sempre più ampio durante le due stagioni fino ad ora prodotte.
Il successo di Una mamma imperfetta sarà definitivamente sancito il 17 dicembre, quando nei cinema italiani sbarcherà “Il Natale della mamma imperfetta”, un film della durata di 90′ che ci racconterà uno spaccato della vita delle quattro donne protagoniste della serie.
Un solo giorno a disposizione per tutti i fan di “Una mamma imperfetta” per assistere al cinema a questo grande evento. Grande nel senso più stretto della parola in quanto il film durerà più di dieci volte la durata normale di una delle puntate della web series e c’è il rischio che un tempo così lungo non si adatti bene alla velocità con la quale siamo abituati a vedere le vicende di Chiara e le sue amiche.
Ma dalla prime indiscrezioni che sono trapelate circa la trama de “Il Natale della mamma imperfetta” sembra che non ci saranno rischi in tal senso, anzi, la maxi puntata sarà molto ricca di colpi di scena e di situazioni divertenti che ci porteranno a vivere con Chiara e le sue amiche i frenetici preparativi per le feste natalizie.
Fra visite a Babbo Natale, corse al supermercato, presepi in progress, organizzazione del cenone e molte altre disavventure, le quattro mamme imperfette troveranno una via di fuga alla quotidianità per vivere una notte di Natale in cui tutto è possibile.
Il film sarà a lieto fine, e a Natale non potrebbe essere altrimenti.