Home Primo Piano Il matrimonio di Valeria Marini diventerà una fiction

Il matrimonio di Valeria Marini diventerà una fiction

1

Se pensavate che il vespaio di polemiche su Valeria Marini e il suo matrimonio con Giovanni Cottone trasmesso in diretta Rai fossero finite, vi sbagliavate: la celebre soubrette in diretta a “Così è la vita” ha annunciato che dalle riprese del giorno del suo sì potrebbe trarne una docufiction intitolata Un sogno lungo al giorno.

Insomma: al peggio non c’è mai fine. Dopo sponsor, esclusiva Rai in diretta e pure una bestemmia, sempre in diretta, pare proprio che la Valeria nazionale abbia deciso di utilizzare i filmati del suo matrimonio per trarne una fiction. Ad annunciarlo è lei stessa a “Così e la vita”:

Forse quello che è mancato, me ne rendo conto, è stata una postazione dove fare una bella intervista in diretta, sì, per raccontare le mie emozioni a caldo. Abbiamo tantissimo girato. Stiamo persino realizzando una docufiction dal titolo Un sogno lungo un giorno.

E se l’idea della Marini vi pare (giustamente) assurda, vi basti sapere che la diretta del matrimonio ha registrato il 26% di share, ben 10 punti in più della fascia media oraria, insomma: qualcuno che ha guardato le nozze in diretta c’è stato eccome, quindi perché non riproporle in chiave fiction? Se non altro, pare che, come gran parte del ricavato della diretta del matrimonio, anche i proventi della fiction verrebbero devoluti in beneficienza.

 

Photo Credit | Getty Images

 

1 commento

  1. […] Ludmilla era raggiante e splendida, con un delizioso abito che le lasciava scoperta la schiena e un immancabile  accessorio fluo per dare un tocco di colore al suo abito lucente. Ora la coppia è partita in viaggio di nozze per il Canada e  finalmente noi abbiamo assistito ad un matrimonio dove gli sposi non si preoccupano di sapere a chi vendere i diritti delle immagini. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui