Sono lontani i tempi in cui cercava l’amore in tv, ora Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne è pienamente lanciato nella carriera di attore con ruoli sempre più importanti: sarà infatti il protagonista della storica fiction targata Rai Il Commissario Rex.
Arca è già sul set della fiction e in un’intervista a “Vero Tv” racconta questa nuova esperienza:
E’ il mio primo ruolo da protagonista e ne sono entusiasta, oltre che emozionato. E’ stata una gran botta di fortuna! Abbiamo cominciato a girare a luglio e finiremo a dicembre, mentre la messa in onda sarà prevista su Rai Due probabilmente a ottobre 2013.
Francesco rivela di aver istaurato un ottimo rapporto con il resto del cast e di aver stabilito anche un perfetto feeling con il pastore tedesco Rex, che definisce “il vero protagonista della serie”:
E’ un’esperienza incredibile e in questi mesi si è creata una sintonia bellissima. Non è facile stare al passo con i ritmi e i bisogni di un animale mentre si lavora, e proprio per questo la sfida è ancora più stimolante e ricca di soddisfazioni”.
Dopo Il Commissario Rex, Francesco Arca sarà impegnato sul set della seconda stagione di Le tre rose di Eva, le cui riprese inizieranno tra febbraio e marzo 2013.
Fonte: Vero Tv
Photo Credit | Getty Images