Anna Safroncik, attrice 31enne di origine ucraina, è una delle attrici presenti nel cast de Il Commissario Nardone, la fiction in onda su Rai 1, nel ruolo della prostituta Flò. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Visto, affermando che desiderava da tempo interpretare un ruolo del genere.
Queste sono le dichiarazioni di Anna Safroncik:
Abbiamo girato interamente a Belgrado anche se la serie è ambientata negli anni ’50: interpretare una donna di quell’epoca è stato sempre il mio sogno.
L’attrice ha parlato anche del suo collega Sergio Assisi:
Mi ci sono trovata benissimo: è straordinario, il classico tipo della porta accanto, una vera scoperta. E soprattutto è un gentiluomo, un ragazzo d’oro.
Anna ha svelato com’è stata la sua preparazione per interpretare questo ruolo:
Come faccio di solito: vado in giro, osservo la gente, ascolto le storie degli altri. Mi è utile per trovare spunti e rendere più reale il personaggio che devo interpretare. E poi sono una ragazza curiosa, attenta, mi piace osservare l’essere umano, la vita, vedere come le persone reagiscono di fronte a me e come mi rimangono dentro anche se le ho viste solo per un paio d’ore. Spesso noi attori prendiamo spunti dalle vite altrui.
Photo Credits | Getty Images