Importanti novità per tutti gli amanti de Il Commissario Montalbano e in particolare per tutti coloro che speravano in un maggiore spazio nella serie per Livia, la storica fidanzata di Salvo Montalbano; nelle nuove quattro puntate che andranno in onda su Rai Uno la prossima primavera, Livia avrà un maggiore visibilità.
Le novità non sono finite qui: a dare il volto a Livia non sarà più l’attrice austriaca Katharina Bohm, impegnata su altri set, bensì la svedese Lina Perned. Nessuna news, invece, per quanto riguarda il doppiaggio: la fidanzata del commissario Montalbano continuerà ad essere doppiata da Claudia Catani.
Non resta, quindi, che aspettare la prossima primavera per vedere i nuovi episodi con le avventure del commissario più famoso d’Italia uscito dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri.
Photo Credit | Getty Images
[…] Accanto a Luca Zingaretti ritroveremo tutti i personaggi della serie: Mimì Augello (Cesare Bocci), Fazio (Peppino Mazzotta) e Catarella (Angelo Russo) e, naturalmente, Livia, l’eterna fidanzata del commissario Montalbano che in questi nuovi episodi avrà il volto dell’attrice svedese Lina Perned. […]