Home Fiction Mediaset Il clan dei camorristi, Serena Rossi: “Mio nonno mi ha insegnato l’onestà”

Il clan dei camorristi, Serena Rossi: “Mio nonno mi ha insegnato l’onestà”

1

Chi la ricorda solo per la sua partecipazione a Un posto al sole dovrà ricredersi: Serena Rossi è cresciuta e adesso si divide tra tv, cinema e musica. Attualmente possiamo ammirarla su Canale 5 nella fiction Il clan dei camorristi, dove interpreta il ruolo della maestra Patrizia.

In un’intervista al settimanale “Tu Style”, Serena Rossi, racconta la sua esperienza sul set del Il clan dei camorristi:

Far parte di questo progetto mi ha fatto ripensare a cose realmente vissute. Sono cresciuta vicino a Scampia, mio nonno ha avuto problemi con la malavita e mi ha insegnato l’onesta.

Presto potremo rivedere l’attrice partenopea in un’altra fiction, questa volta su Rai Uno al fianco di Luca Zigaretti: Adriano Olivetti – La forza di un sogno.

Serena Rossi rivela di essere iscritta al Dams di Roma e che la sua attrice modello è Sophia Loren. Per quanto riguarda i sogni nel cassetto svela:

Due li ho già coronati: ho appena finito di girare un film per il cinema, Song ‘è Napule, e sto incidendo un disco. Poi sogno un film di Pedro Almodovar: le sue donne sono uniche.  

Photo Credit | Getty Images

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui