Ieri è andata in onda la fiction “Il clan dei Camorristi”. Venerdì 15 febbraio 2013 andrà in onda una nuova puntata della fiction sulla camorra con Stefano Accorsi e Giusppe Zeno, ecco tutte le anticipazioni del Clan dei Camorristi…
Ne Il Clan dei Camorristi, i protagonisti sono un giudice impegnato nella lotta contro la camorra, che non si ferma nemmeno davanti alle minacce, alle terribili vendette mafiose… e ‘O Malese, un boss della camorra che è deciso a prendere il potere sul territorio. Se avete perso l’ultima puntata andata in onda della fiction “Il clan dei camorristi” cliccate qui… Per scoprire invece tutte le anticipazioni in onda la prossima settimana, venerdì 15 febbraio 2013, continuate a leggere…
Le anticipazioni del Clan dei Camorristi:
Gira della droga tagliata male a Castello, il giudice Esposito decide di indagare. Fa lo stesso anche Malese, ovviamente con altri intenti. O Malese infatti scopre che un camorrista lo sta fregando, si chiama Benedio e spaccia a sua insaputa. Benedio ha più paura di O Malese che della polizia, per cui decide di collaborare con la giustizia. Ma prima che possa aprire bocca, O Malese gli ammazza la moglie e ricopre di minacce il figlio. È così che Benedio ci ripensa e si chiude nel più totale silenzio.