I tanti fan italiani di Giulia Michelini sono in attesa di scoprire quando andrà in onda la prossima fiction che la vede protagonista: parliamo de “Il bosco”, nuovo prodotto Mediaset da tempo annunciato ma ancora mai andato in onda.
La prima puntata della fiction con Giulia Michelini sarebbe dovuta andare in onda lo scorso novembre, ma poi è stata spostata a data da destinarsi. Ma l’attesa sembra essere terminata, secondo alcuni ben informati, infatti, “Il bosco” potrebbe andare in onda a febbraio.
Non si tratta ancora di una notizia ufficiale, ma i tempi sono ormai maturi per vedere finalmente l’attrice che ha interpretato con grande successo il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra Antimafia in vesti completamente nuove, che la vedranno nei panni di una giovane psicologa alle prese con misteri e segreti.
Saranno quattro le puntate de “Il bosco” e in questa avventura la Michelini sarà accompagnata da due volti molto apprezzati del panorama italiano: Claudio Gioè, che interpreterà Alex Corso, un uomo da poco uscito di prigione dopo essere stato ingiustamente accusato, e Andrea Sartoretti che sarà l’ispettore Damiani.
Il personaggio interpretato da Giulia Michelini ne “Il bosco” è Nina Ferrari, giovane psicologa che si trova a tornare al suo paese d’origine dopo aver vinto un concorso per una cattedra universitaria. Per Nina il ritorno non sarà facile, dato che la sua infanzia è stata sconvolta dalla scomparsa della madre.
Il suo obiettivo sarà quello di scoprire perché sua madre l’ha abbandonata e questo la porterà a sollevare il velo che nasconde una serie di segreti e misteri della sua vita e delle persone che le sono accanto.