IL ritorno in tv di Giulia Michelini è stato molto apprezzato dal pubblico. Le prime due puntate de “Il bosco”, la nuova fiction Mediaset che la vede protagonista nei panni di Nina, giovane e brillante psicologa, hanno ottenuto un buon successo di pubblico, con circa 5 milioni di telespettatori sintonizzati.
Domani sera, giovedì 6 marzo, andrà in onda la terza e penultima puntata della fiction, un episodio in cui il mistero sul passato di Nina e sugli omicidi che sconvolgono il suo paese diverrà ancora più fitto. Per saperne di più continuate a leggere qui di seguito le anticipazioni della terza puntata de “Il bosco”.
Il bosco, anticipazioni della terza puntata del 6 marzo
Durante la seconda puntata de “Il bosco” Alex Corso, l’uomo che ha salvato Nina dall’aggressione del killer incappucciato, viene arrestato con l’accusa di essere proprio lui colui che sta terrorizzando la piccola cittadina.
Con Alex in prigione, Nina si troverà sola nelle sue indagini, che porterà avanti nonostante la sua vita sia in costante pericolo. Alex, comunque, non ha alcuna intenzione di essere nuovamente imprigionato a causa di false accuse e, pochi giorni dopo l’arresto, riesce a evadere.
Nina ora dovrà dimostrare che Alex è innocente e nel cercare le prove si imbatte nuovamente nel killer incappucciato e questa volta la ragazza non potrà contare su nessuno che possa salvarla.
La verità è vicina, quindi, ma nessuno sembra disposto a dire davvero tutto ciò che sa riguardo agli omicidi che avvengono nel paese, né suo padre, né il rettore dell’università e nemmeno l’ispettore Damiani.