Buon successo di pubblico per la prima puntata de “Il bosco” andata in onda lo scorso venerdì. La fiction, la cui protagonista è Giulia Michelini nei panni della psicologa Nina Ferrari, con le sue atmosfere thriller ha conquistato il pubblico Italiano, adesso in attesa di sapere se la ragazza, dopo essere stata aggredita dall’uomo incappucciato, è ancora viva.
Lo scopriremo questa sera a partire dalle 21.10 circa su Canale 5: nel frattempo scopriamo quali sono le anticipazioni della seconda puntata de “Il bosco”.
Il Bosco, anticipazioni della seconda puntata del 27 febbraio
Alla fine della prima puntata de “Il bosco” abbiamo lasciato Nina priva di sensi dopo che l’aggressione dell’uomo incappucciato. Stasera ripartiremo proprio da qui, con il fortuito arrivo di Alex che salva Nina da morte certa.
E’ l’occasione per l’uomo di conquistare finalmente la fiducia della giovane psicologa e per dimostrare a tutti che non è lui l’uomo incappucciato. I due raccontano le rispettive storie scoprendo che hanno molto in comune: inizieranno così le indagini per capire chi si cela dietro la scomparsa di Cecilia, la madre di Nina, e l’omicidio di Eleonora, la fidanzata di Alex.
Intanto l’uomo incappucciato continua a mietere vittime e si tratta di ragazze del Campus dove insegna Nina, che comprende che il killer sta facendo tutto questo proprio per attirarla nel bosco.
Nina cerca l’aiuto di Curcio, e presto comprende che l’uomo potrebbe sapere molto di più di quanto dice realmente e che anche l’ispettore Damiani – che l’ha sempre aiutata e che per lei nutre dei forti sentimenti – potrebbe nascondere qualcosa.