Home Anticipazioni Il bello delle donne, confermata la quarta stagione: Manuela Arcuri entra nel...

Il bello delle donne, confermata la quarta stagione: Manuela Arcuri entra nel cast

0

La prossima stagione televisiva sarà ricca di fiction, ‘vecchie’ e nuove, che terranno numerosi telespettatori incollati allo schermo. Tra questa, una piacevole conferma.

Mediaset ha annunciato il ritorno di una di quelle più amate di sempre. Stiamo parlando de “Il bello delle donne”, che dopo le prime tre stagioni andate in onda dal 2001 in poi, torna con la quarta. Avrà lo stesso successo di pubblico. La rete ammiraglia del biscione si augura di si, e nel frattempo offre un prezioso promemoria mandando in onda la replica delle puntate delle prime tre stagioni.

Dopo una lunga attesa, e a seguito di numerose indiscrezioni, Manuela Arcuri ha dato la lieta novella. L’attrice originaria di Latina entra a far parte del cast, dopo un periodo di maternità dovuto alla venuta al mondo di suo figlio Mattia. Durante un’intervista ha annunciato il suo ritorno sul set dopo il periodo di pausa. Le riprese della quarta stagione de “Il bello delle donne”, dunque, inizieranno a settembre.

Gli appassionati della fiction si ricorderanno bene che Manuela Arcuri non era presente nelle stagioni precedenti. Infatti, il cast della fiction subirà dei cambiamenti rispetto al passato. Innanzitutto, si percepirà la grande assenza della amatissima e indimenticabile Virna Lisi, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso autunno. Virna Lisi per tre stagioni ha vestito i panni della contessa Miranda Spadoni. Sembra confermata, invece, la presenza nella quarta serie di due colonne portanti della fiction ‘Il Bello delle donne’, cioè Stefania Sandrelli (Anna Borsi) e Giuliana De Sio (Annalisa Bottelli Di Balsano). Manuela Arcuri interpreterà una nuova parrucchiera del centro di bellezza ‘Il bello delle donne’, luogo principale degli intrighi della fiction Mediaset. Stranamente, questa volta Manuela Arcuri non reciterà al fianco di Gabriel Garko, ovvero Bobo De Contris nelle prime tre stagioni, poiché l’attore non farà parte del cast della nuova serie.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui