Home Fiction Mediaset I segreti di Borgo Larici, la nuova fiction Mediaset

I segreti di Borgo Larici, la nuova fiction Mediaset

0

Altra fiction pronta per Mediaset: la scorsa settimana si sono concluse le riprese de I segreti di Borgo Larici, la nuova serie tv in sette episodi con la regia di Alessandro Capone, con protagonisti Serena Iansiti e Giulio Berruti.

I segreti di Borgo Larici, che andrà in onda nel 2014 è una fiction ambientata nei primi anni del Novecento; i protagonisti sono Francesco Sormani, interpretato da Giulio Berruti, il figlio di un ricco industriale del tessile piemontese che, invece di seguire la carriera in azienda come il fratello Ludovico, decide di diventare pilota d’auto, e Anita Sclavi, alla quale presta il volto Serena Iansiti, la figlia di operai e maestra del villaggio che si trova vicino all’industria tessile dei Sormani.

Come prevedibile Francesco e Anita si innamorano ma dovranno affrontare le difficoltà relative al diverso stato sociale e alla disapprovazione delle rispettive famiglie. In più, i due dovranno vedersela con l’omicidio di un membro della famiglia Sormani, del quale viene accusato Nicola, il fratello di Anita.

Gli scontri ora non riguardano più solo le famiglie Sormani e Sclavi, ma anche la famiglia di imprenditori con gli operai della fabbrica, proprio come avviene nel resto del Paese. Le anticipazioni assicurano che ci sarà una scena clou ambientata durante la Marcia su Roma avvenuta nel 1922.

Nel cast, oltre a Serena Iansiti e Giulio Berruti, ci sono anche Nathalie Rapti Gomez, Marco Falaguasta, Giulia Elettra Gorietti, Camilla Ferranti, Daniela Virgilio ed Emiliano Coltorti.

 

Photo Credit: Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui