Un milione di telespettatori si sono sintonizzati la scorsa settimana su Canale 5 per assistere alla prima puntata della nuova fiction in costume di Mediaset “I segreti di Borgo Larici”, fiction in sette puntate che racconta la storia d’amore tra Francesco Sormani, figlio di un ricco imprenditore, e Anita Sclavi, bella ma povera maestra.
Questa sera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de “I segreti di Borgo Larici”, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Durante la prima puntata de “I segreti di Borgo Larici“abbiamo assistito al ritorno a casa di Francesco Sormani, trasferitosi in Francia per coronare il suo sogno di diventare un pilota automobilistico, sogno che si è infranto quando a Francesco viene recapitata una lettera in cui si parla di un mistero che avvolge la morte di sua madre, avvenuta più di venti anni prima e da tutti ritenuta un suicidio.
La lettera, però, sembra dire ben altro e Francesco, grazie all’aiuto di Anita, cercherà di scoprire la verità.
I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della seconda puntata del 29 gennaio
Giovanni Sormani è preoccupato per le sorti della sua famiglia e si rivolge a suo figlio Francesco perché lo aiuti nel suo intento di mantenerla unita.
Nel frattempo i Carabinieri indagano sull’incendio insieme ad Anita, e procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telaio: per Anita sarà un duro colpo scoprire che quelle impronte sono di suo fratello Nicola. Questo complica ulteriormente le cose tra lei e Francesco: lei lo allontana e lui, anche sulla base di queste prove, non può fare altro che credere alla versione fornita dalle forze dell’ordine.
Grazie all’aiuto di Don Costante, Nicola si nasconde in Chiesa e lì incontra sua sorella, con la quale decide di scappare a New York. Prima di partire, però, Anita vuole vedere un’ultima volta Francesco.