Home Anticipazioni I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della quarta puntata del 12 febbraio

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della quarta puntata del 12 febbraio

0

Appuntamento questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 con la quarta puntata de “I segreti di Borgo Larici”, la fiction ambientata negli anni ’20 a Torino che vede protagonisti Serena Iansiti nei panni di Anita Scalvi, bella e povera maestra, e Giulio Sormani, figlio del più ricco industriale della zona, e il loro tormentato amore.

“I segreti di Borgo Larici” sta appassionando milioni di italiani e anche per la puntata di questa sera sono in programma dei grandi colpi di scena che infittiranno e renderanno più complicata la trama di questa bella fiction: per scoprire cosa accadrà questa sera continuate a leggere le nostre anticipazioni.

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni della terza puntata del 12 febbraio 

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, un destino avverso ha colpito Anita e Giulio. Lui, infatti, si trova a dover sposare Claudia, dopo che questa ha scoperto di aspettare un bambino da lui. Il matrimonio andrà in scena questa sera e Anita, distrutta dal dolore, cercherà di rivolgere la sua attenzione altrove e tornerà ad indagare sui delitti che hanno macchiato di sangue Borgo Larici.

Sarà così che entrerà di nascosto nella casa del Maresciallo Ferraris, ma si vedrà costretta a scappare dall’arrivo dell’uomo. Mentre rientra a casa incontra il corteo nuziale e non potrà fare altro che guardare all’uomo che ama mentre inizia la sua nuova vita con un’altra donna.

Nel frattempo, però, un altro omicidio sconvolge il paese: a cadere vittima del misterioso assassino sarà proprio il Maresciallo. Sarà così che Giulio e Anita si troveranno di nuovo insieme per indagare su quanto accaduto: dietro la casa del maresciallo troveranno un bastone sporco di sangue e una macchina da scrivere, la stessa con cui sono state scritte le lettere pervenute a Giulio in cui si dice che proprio il Maresciallo sarebbe implicato nell’omicidio di sua madre, avvenuto più di venti anni prima e da tutti creduto un suicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui