Home Facce da Fiction I Cesaroni, Sara Mollaioli: “Non sono come il personaggio che interpreto in...

I Cesaroni, Sara Mollaioli: “Non sono come il personaggio che interpreto in tv”

0

L’abbiamo vista recentemente in tv ne I Cesaroni, nel ruolo di Regina Altobelli, una ragazza sofisticata e un po’ con la puzza sotto il naso: lei è Sara Mollaioli, 21 anni, e nella realtà è proprio il contrario del personaggio che interpreta nella popolare fiction di Canale 5. In un’intervista a “Grand Hotel”, la giovane attrice racconta il suo grande amore per gli animali e i suoi esordi nel mondo dello spettacolo.

Sara Mollaioli rivela di amare moltissimo gli animali e di avere un pastore tedesco di nome Ares, per il quale, sarebbe disposta anche a “barattare” il successo in tv:

Se qualcuno mi chiedesse di scegliere tra il successo in tv e l’amore per il mio lupone, non avrei dubbi: sceglierei lui.

La giovane attrice racconta di essere iscritta alla facoltà di Economia dell’Università di Roma Tre e che le mancano sei esami alla laurea; è felicemente fidanzata con un ragazzo di 25 anni che non appartiene al mondo dello spettacolo e di aver iniziato a recitare per combattere la timidezza:

Da bambina ero timidissima. Poi alle scuole medie iniziai a frequentare un corso di recitazione e capii che salendo sulla scena perdevo tutta la mia timidezza.

Da lì ci sono stati gli spot pubblicitari e poi il ruolo di Regina Altobelli ne I Cesaroni, che interpreta dalla terza serie, senza contare le parti in Anna e i cinque, in un episodio di Don Matteo e di Ris 3.

 

Photo Credit | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui