Home Fiction Mediaset I Cesaroni, Matteo Branciamore: “E’ difficile che un regista mi affidi un...

I Cesaroni, Matteo Branciamore: “E’ difficile che un regista mi affidi un ruolo diverso da Marco”

0

Matteo Branciamore è l’attore che da cinque stagioni dà il volto a Marco Cesaroni, uno dei protagonisti della fiction di Canale 5, I Cesaroni, in onda il venerdì in prima serata. L’attore romano è stato intervistato da Vero Tv dove, oltre a parlare della serie, ha anche anticipato qualcosa sui suoi progetti futuri.

Queste sono le dichiarazioni di Branciamore riguardo il suo personaggio, Marco:

Marco è più maturo e avrà sempre più responsabilità nel ruolo di padre. Rispetto agli anni precedenti, sarà meno timido e introverso. Nella sua vita ci saranno anche novità sentimentali. Dopo un periodo di riflessione, alla sua porta busserà Maya, una misteriosa ragazza alla pari entrata in casa Cesaroni di cui si sa poco, ma che poi scopriremo essere una principessa in fuga alla ricerca della sua vera identità.

Matteo interpreta Marco da molti anni e non nasconde di aver paura di restare intrappolato nel suo personaggio più famoso:

Sta già accadendo. E’ un fenomeno tipicamente italiano, ed è molto difficile che un regista mi affidi un ruolo diverso da Marco Cesaroni. Ma è un problema che al momento non mi pongo. Continuo comunque a studiare e spero di crescere professionalmente.

Per quanto riguarda il suo futuro, Matteo Branciamore interpreterà Giuda nella fiction Rai, Barabba:

Sono felice di questo nuovo progetto, perché mi piace mettermi alla prova con ruoli nuovi. E sogno di lavorare soprattutto all’estero: lì ti scritturano non per quello che hai fatto, ma solo se hai talento.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui