Home Anticipazioni I Cesaroni anticipazioni, venerdi 23 novembre 2012

I Cesaroni anticipazioni, venerdi 23 novembre 2012

3

 È appena andata in onda l’ultima puntata de “I Cesaroni” su Canale 5. Una fiction che dopo ben 5 stagioni continua a confermarsi tra le più amate dagli italiani. Non lasciatevi ingannare dall’immagine, Ezio il meccanico sta bene…  ma farà morir dal ridere! Siete curiosi di scoprire cosa accadrà venerdi prossimo?
Ecco le anticipazioni per voi!
SCOMMESSE Cesare ed Ezio devono occuparsi di Mimmo (Federico Russo) perché Giulio e Lucia sono lontani. Mimmo però finisce tra le mani di Sonsei, l’ex bidello terribile (Francesco Pannofino) che ormai si è reinventato conduttore tv che dispensa numeri a lotto. Maya, intanto, scopre che i suoi genitori le hanno tagliato tutti i fondi e per mantenersi deve cercare lavoro. Maya farà l’assistente fotografa di matrimoni. Per Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) è tempo di decidere cosa fare dopo la maturità… Alice e Jolanda vorrebbero iscrivere all’Accademia di moda e organizzano una sfilata per farsi conoscere!

VECCHIE LEGGENDE
Ezio regala a Barilon per il suo compleanno un antico monile egizio raffigurante un gatto nero. Si accorge, però, che la statuina porta fortuna e la rivuole indietro. Convince Giulio e Cesare a rubarla… ma innesca una maledizione che coinvolge tutti!A Roma arriva inaspettatamente Lisa (Margot Sikabonyi guest star di questa puntata de “I Cesaroni”), la sorella di Diego (Beniamino Marcone). Rudi (Niccolo’ Centioni) se ne invaghisce e prova a frequentarla per dimenticare Alice (Micol Olivieri)… le troverà anche un lavoro in libreria! Intanto Stefania e Lucia scoprono un segreto di Gabriella e Fernando…

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui