Anche la quarta puntata de “I Cesaroni 6” è stata un grande successo, come tutti si aspettavano visti gli strepitosi risultati dei precedenti appuntamenti.
Il pubblico appassionato della fiction non è certamente rimasto deluso: la puntata è stata ricca di colpi di scena e di momenti divertenti e si è chiusa lasciando tutti con un grande dubbio che ci terrà con il fiato sospeso fino al prossimo martedì, quando andrà in onda la quinta puntata e scopriremo se Sofia avrà il coraggio di confessare la verità a Giulio. In attesa della quinta puntata, qui sotto un piccolo riassunto di quanto accaduto ieri durante la quarta puntata de “”.
I Cesaroni 6, riassunto della quarta puntata
Francesco viene finalmente dimesso dall’ospedale e, dato che il ragazzo dovrà affrontare una lunga convalescenza, Giulio propone di ospitarli a casa Cesaroni. I ragazzi accettano, ma Rudy non sembra molto felice.
Intanto Sofia, preoccupata per Nina che se n’è andata di casa, chiede aiuto a Giulio per scoprire qualcosa di più sull’uomo che sta frequentando la ragazza e i due si presentano insieme nel suo studio. Nel frattempo Sofia è anche riuscita a scoprire, grazie a Mimmo, che Nina va tutti i giorni a casa a fare la doccia ed inizia ad aspettarla per poter parlare con lei e convincerla a tornare a casa.
Tra Alice e Francesco le cose non sembrano andare molto bene: Alice, infatti, è molto gelosa di Nina e intima a Francesco di non vederla più, e, in più, Francesco rischia di scoprire la verità su di lei e Rudy. Il fratellastro è tentato di dire tutta la verità al ragazzo e ci prova anche, ma non riesce a farlo. Francesco che inizia ad avere dei sospetti, decide di controllare il cellulare di Alice e scopre quanto accaduto tra i due, ma non sa cosa fare.
Intanto Stefania, che vuole tutti i soldi degli alimenti che Ezio non le ha mai dato, telefona incessantemente ad Annibale, creandogli non pochi problemi con il compagno che mal sopporta la presenza dalla famiglia Cesaroni nella loro vita.
Giulio è ancora alle prese con Sofia e Nina: costretto dalla donna ad accompagnarla in un ristorante dove avrebbe dovuto esserci il fidanzato di Nina con un’altra donna, Giulio capisce che c’è qualcosa che non quadra e chiede alla donna se Nina è sua figlia.