Dopo una lunga attesa finalmente ieri sera è andata in onda la prima puntata della sesta stagione de “I Cesaroni“. Come previsto la puntata ha riscosso un grande successo di pubblico, che si è riunito davanti al piccolo schermo per scoprire le nuove avventure in cui sono stati coinvolti i membri della famiglia della Garbatella.
Per chi l’avesse persa, qui sotto c’è un breve riassunto di quanto accaduto.
I Cesaroni 6, il riassunto della prima puntata del 3 settembre
La puntata inizia con Giulio Cesaroni che ci racconta cosa è accaduto in questi anni di assenza: Lucia si è trasferita a New York per aiutare Eva e la sua bambina, Rudy si è iscritto alla facoltà di Scienze politiche e sembra anche essersi appassionato agli studi, Mimmo si è fidanzato con Giulia e Stefania si è trasferita a vivere da loro dopo essere stata lasciata da Ezio.
Conosciamo fin da subito anche la nuova vicina di Giulio, Sofia, e i suoi tre figli, immediatamente riconosciuta da Stefania che, durante una cena di famiglia, racconta che la donna da giovane è stata molto innamorata di Giulio. Alla cena, a cui sono stati invitati anche Alice e Francesco, c’è anche Rudy e lo scontro tra lui e Alice è inevitabile.
Arriva anche un’altra donna a casa Cesaroni, è Annamaria, amica di Stefania, che sembra essere molto interessata a Giulio.
Rudy e Alice si incontrano e, dopo le spiegazioni di rito, si abbandonano alla passione, ignari del fatto che Francesco vuole chiedere la mano della sua fidanzata.
Dopo un iniziale rifiuto, Annibale confessa di essere lui il quarto fratello Cesaroni, ma gli altri non sembrano prenderla molto bene dato che inizialmente ha mentito sulla sua vera identità.