I primi giorni di settembre saranno particolarmente intensi per gli appassionati di fiction: lunedì 1 settembre inizierà “Squadra Antimafia 6” e dopo solo due giorni su Canale 5 arriveranno anche i nuovi episodi di un’altra fiction molto amata dal pubblico: “I Cesaroni“, e anche in questo caso non mancano le novità.
Scopriamole qui di seguito.
Sappiamo ormai già da qualche tempo che in questa nuova stagione della fiction Mediaset ci saranno molti volti nuovi, così come mancheranno all’appello alcune delle colonne portanti della fiction. Partiamo da questi ultimi: ne “I Cesaroni 6” non ci saranno né Lucia (Elena Sofia Ricci) che è partita per l’America per stare accanto a sua figlia a sua volta da poco diventata mamma, né Marco (Matteo Branciamore).
Sentiremo sicuramente la loro mancanza, ma il vuoto lasciato sarà colmato dall’arrivo di tanti nuovi personaggi: arriverà Christiane Filangieri nei panni di Sofia, la nuova bella vicina di casa Cesaroni nonché vecchia fiamma di Giulio (Claudio Amendola) che arriverà alla Garbatella con i suoi tre figli; ci sarà poi anche un nuovo fratello, Annibale (Edoardo Pesce), di professione avvocato, che porterà molto scompiglio in famiglia.
Tra i nuovi arrivati compare anche il nome di Luca Capuano, nei panni del dottor Federico Forlani. Non si sa molto di questo nuovo personaggio e in molti si chiedono quale ruolo possa essere stato affidato al bell’attore che abbiamo quasi sempre visto interpretare ruoli da cattivo.
Quindi, tanti nuovi personaggi e, di conseguenza, anche tante nuove storie che potremo conoscere a partire da mercoledì 3 settembre, come al solito in prima serata su Canale 5.